lunedì, ottobre 02, 2006

13 Giornata: Articolo Tribuna Novarese

L’incontro più atteso della quarta giornata di ritorno del girone di serie C “Osteria del Peggiore” è sicuramente Sabbiatura Baronchelli-The New Pub 2, una sorta di spareggio per la seconda posizione. Al centro sportivo University di San Pietro Mosezzo l’atmosfera è rovente. La spunta The New Pub 2 che si impone per 5-2 dopo un match tesissimo (per la posta in palio) e con qualche colpo proibito, e vendica così la sconfitta dell’andata scavalcando in classifica la Sabbiatura Baronchelli.
Per i gialloblu (martedì in casacca arancione) di capitan Pezzella continua il momento magico: 8 vittorie consecutive, un’arringa molto convincente nella “causa” per la promozione.
Sabbiatura Baronchelli adesso per la prima volta deve inseguire, cercando di approfittare dei passi falsi del duo di testa.
Al comando(con una partita in meno) rimane l’Associazione Sardi Gionzana, che passa in svantaggio su un maldestro rinvio del portiere e ribalta la situazione: 4-2 su Imbiancature Lettieri, con reti di Orsina (leader dei marcatori con 39 gol), Raimondi, Michielon F. e capitan Lenaz, colpendo tra l’altro ben 5 pali.
Al quinto posto la Clinica Santa Rita: 2-0 sul Gruppo Mir e porta dei blu che rimane inviolata per la seconda volta consecutiva. Dietro al bomber Luce Demichelis una squadra che sa chiudersi ermeticamente concedendo ben poco agli avversari.
Ritorna alla vittoria l’Oronzo Canà Team che mette in cassaforte 3 punti preziosi. Finisce infatti 2-1 lo scontro diretto con Daily Sfashion, passati in vantaggio con rete di Cattaneo Marco e poi risultato capovolto dai rossoblu grazie alle reti dell’inossidabile Max Capelli e del solito “maestro” Crida. Una gara molto equilibrata e corretta nella quale va segnalata la prestazione del portiere dei Daily Alessandro Del Signore: Para tutto quanto sia umanamente possibile parare e dimostra grande sportività quando, perdendo 2-1, segnala all’arbitro di aver toccato il pallone restituendo così una rimessa laterale agli avversari.

Angelo Restaino

Nessun commento: